La nostra politica di rimborso e resi dura 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non inviare l’acquisto al produttore senza aver prima preso contatto o accordo sulla restituzione.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Ritardi o rimborsi mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a info@pipesandspirits.it.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@pipesandspirits.it e invia il tuo articolo a: Corso Cavour, 61, 27026 Garlasco PV.
Spedizione dei resi
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: Corso Cavour, 61, 27026 Garlasco PV.
Sarai responsabile del pagamento dei tuoi costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga, può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a info@pipesandspirits.it per domande relative a rimborsi e resi.